Gruppi Elettrogeni e GPU realizzati per l’utilizzo in ambito militare
Realizzare macchine speciali ed affidabili che possano operare nelle condizioni ambientali più estreme, è da sempre una delle principali attività di EFFETI.
Per questo motivo EFFETI fin dall’inizio della sua attività nel 1976, ha sempre saputo investire molto in termini di risorse dedicate alla ricerca ed allo sviluppo di prodotti, in grado di poter soddisfare i requisiti imposti dai più restrittivi capitolati tecnici.
In questa sezione del sito vogliamo riportare a titolo d’esempio alcune delle applicazioni speciali destinate all’utilizzo in ambito militare, realizzate in questi ultimi anni da EFFETI: vere e proprie sfide tecnologiche nelle quali EFFETI ha saputo come sempre esprimere il meglio di sé.
Per i clienti Effeti, la qualità dell’assistenza pesa, nella scelta dei nostri prodotti, tanto quanto la qualità e il prezzo del prodotto stesso.
Effeti offre ai suoi clienti due tipologie di assistenza post vendita: 1. Assistenza a contratto: prevede in accordo col cliente, un pacchetto di manutenzioni ordinarie che accompagnino il gruppo elettrogeno nei successivi anni dall’acquisto. 2. Assistenza a chiamata: risposta in tempi rapidi, procedendo con un intervento presso il cliente.
Effeti progetta e produce all’interno del proprio stabilimento: gruppi elettrogeni di potenza fino a 1200kVA, GPU (Ground Power Units) 400Hz e convertitori statici destinati all’utilizzo in ambito aeroportuale, gruppi elettrogeni ausiliari di bordo, motopompe, motosaldatrici, quadri elettrici e le più svariate soluzioni e applicazioni nel campo elettrico ed elettronico. Funzionalità, raffinatezza degli allestimenti, ricchezza della strumentazione, qualificano i prodotti Effeti rendendoli perfetti per l’uso cui sono destinati.
Effeti è certificata ISO 9001 dal 1998.
L’azienda ha sempre tenuto costanti i livelli di qualità dei prodotti realizzati. Quando nel 1995 per legge tutte le aziende fornitrici dello Stato hanno avuto la necessità di acquisire la certificazione ISO 9001, Effeti ha visto in poco tempo riconoscere i propri standard come idonei: procedure, collaudi, verifiche nella linea produttiva sono prassi aziendali consolidate prima ancora che sorgesse la necessità di essere certificati