Assistenza Ricambi
A parità di macchinari di qualità, ciò che negli anni ha fatto dei prodotti Effeti una scelta preferita da molte realtà in Italia è il servizio post vendita. Per i clienti Effeti, la qualità dell’assistenza pesa, nella scelta dei nostri prodotti, tanto quanto la qualità e il prezzo del prodotto stesso.
Per questo motivo Effeti si è preoccupata negli anni di poter garantire ai propri clienti due tipologie di servizio assistenza post vendita:
1. Assistenza a contratto: prevede in accordo col cliente, un pacchetto di manutenzioni ordinarie che accompagnino il gruppo elettrogeno nei successivi anni dall’acquisto. Questa tipologia di assistenza prevede manutenzioni programmate, tagliandi, cambio olio, filtri, esclusivamente con ricambi casa madre. Una buona manutenzione su un prodotto che lavora per tante ore, come ad esempio nel caso dei GPU (Ground Power Units) impiegati in ambito aeroportuale, garantisce una lunga durata alla macchina.
2. Assistenza a chiamata: di fronte all’insorgenza di un problema Effeti riesce sempre a rispondere in tempi molto rapidi, procedendo con un intervento presso il cliente ovunque esso si trovi.
Producendo internamente all’azienda la maggior parte dei componenti principali che costituiscono il gruppo elettrogeno, ciascuno dei tecnici Effeti è nelle condizioni, avendo una approfondita conoscenza del prodotto, di poter entrare nel merito e risolvere tutte le tipologie di problematiche sui nostri gruppi elettrogeni. Inoltre, la produzione interna di tutti i principali componenti del gruppo elettrogeno, ci consente di poter avere sempre a disposizione un magazzino ben rifornito di ricambi originali, permettendoci così di poter intervenire, in caso di bisogno, sempre in tempi brevissimi.