051 901616
lun - ven dalle 9.00 alle 18.30

Assistenza Ricambi

A parità di macchinari di qualità, ciò che negli anni ha fatto dei prodotti Effeti una scelta preferita da molte realtà in Italia è il servizio post vendita. Per i clienti Effeti, la qualità dell’assistenza pesa, nella scelta dei nostri prodotti, tanto quanto la qualità e il prezzo del prodotto stesso.

Per questo motivo Effeti si è preoccupata negli anni di poter garantire ai propri clienti due tipologie di servizio assistenza post vendita:
1. Assistenza a contratto: prevede in accordo col cliente, un pacchetto di manutenzioni ordinarie che accompagnino il gruppo elettrogeno nei successivi anni dall’acquisto. Questa tipologia di assistenza prevede manutenzioni programmate, tagliandi, cambio olio, filtri, esclusivamente con ricambi casa madre. Una buona manutenzione su un prodotto che lavora per tante ore, come ad esempio nel caso dei GPU (Ground Power Units) impiegati in ambito aeroportuale, garantisce una lunga durata alla macchina.
2. Assistenza a chiamata: di fronte all’insorgenza di un problema Effeti riesce sempre a rispondere in tempi molto rapidi, procedendo con un intervento presso il cliente ovunque esso si trovi.
Producendo internamente all’azienda la maggior parte dei componenti principali che costituiscono il gruppo elettrogeno, ciascuno dei tecnici Effeti è nelle condizioni, avendo una approfondita conoscenza del prodotto, di poter entrare nel merito e risolvere tutte le tipologie di problematiche sui nostri gruppi elettrogeni. Inoltre, la produzione interna di tutti i principali componenti del gruppo elettrogeno, ci consente di poter avere sempre a disposizione un magazzino ben rifornito di ricambi originali, permettendoci così di poter intervenire, in caso di bisogno, sempre in tempi brevissimi.

Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY
captcha
Assistenza Ricambi | Effeti | Produzione gruppi Elettrogeni | Ferrara

Assistenza

Per i clienti Effeti, la qualità dell’assistenza pesa, nella scelta dei nostri prodotti, tanto quanto la qualità e il prezzo del prodotto stesso. Effeti offre ai suoi clienti due tipologie di assistenza post vendita:
1. Assistenza a contratto: prevede in accordo col cliente, un pacchetto di manutenzioni ordinarie che accompagnino il gruppo elettrogeno nei successivi anni dall’acquisto.
2. Assistenza a chiamata: risposta in tempi rapidi, procedendo con un intervento presso il cliente.

per saperne di più »

Ricerca, Progettazione e produzione | Effeti | Produzione gruppi Elettrogeni | Ferrara

Produzione

Effeti progetta e produce all’interno del proprio stabilimento: gruppi elettrogeni di potenza fino a 1200kVA, GPU (Ground Power Units) 400Hz e convertitori statici destinati all’utilizzo in ambito aeroportuale, gruppi elettrogeni ausiliari di bordo, motopompe, motosaldatrici, quadri elettrici e le più svariate soluzioni e applicazioni nel campo elettrico ed elettronico. Funzionalità, raffinatezza degli allestimenti, ricchezza della strumentazione, qualificano i prodotti Effeti rendendoli perfetti per l’uso cui sono destinati.

per saperne di più »

Qualità e Certificazioni | Effeti | Produzione gruppi Elettrogeni | Ferrara

Qualità e Certificazione

Effeti è certificata ISO 9001 dal 1998.
L’azienda ha sempre tenuto costanti i livelli di qualità dei prodotti realizzati.
Quando nel 1995 per legge tutte le aziende fornitrici dello Stato hanno avuto la necessità di acquisire la certificazione ISO 9001, Effeti ha visto in poco tempo riconoscere i propri standard come idonei: procedure, collaudi, verifiche nella linea produttiva sono prassi aziendali consolidate prima ancora che sorgesse la necessità di essere certificati

per saperne di più »